FINITURE e tecnologie

Le Dimore di Piazza Po sono state progettate dedicando una scrupolosa attenzione ad ogni dettaglio costruttivo, sia di finitura che tecnologico, per garantire qualità abitativa ai massimi livelli. Inoltre, tutte le più moderne ed innovative metodologie di costruzione sono finalizzate all’ottenimento di significativi risparmi energetici, che posizionano l’immobile nella CLASSE “A” di certificazione.

Riscaldamento autonomo

Tutte le unità immobiliari saranno dotate di impianti di riscaldamento, condizionamento e ventilazione meccanica centralizzati, ma avranno un sistema di regolazione e gestione dei consumi autonomo.

Riscaldamento e Condizionamento

Il riscaldamento avverrà tramite pannelli radianti di nuova generazione a pavimento, per garantire la perfetta distribuzione del calore, mentre l’impianto di condizionamento sarà di tipo canalizzato.

Ventilazione

Il sistema di ventilazione meccanica garantisce qualità dell’aria, benessere e risparmio energetico.

Pavimenti

I pavimenti delle abitazioni saranno realizzati, a scelta, in parquet, sia tradizionale che prefinito, in varie essenze, oppure in lastre di gres porcellanato di primarie marche, come BLUSTYLE e RAK ITALIA, proposte in diversi formati e colori.

Serramenti esterni

I serramenti esterni, che garantiranno una elevata performance di isolamento acustico, saranno in legno a taglio termico, con sistemi oscuranti in alluminio, dotati di meccanismi di motorizzazione.

Serramenti interni

Per i serramenti interni sono previste le porte laccate in colore bianco della TRE-P.

Bagni

I sanitari sono stati individuati tra i modelli della DURAVIT, metre i piatti doccia, sono della RAK ITALIA. Tutto questo per soddisfare i più elevati standard di qualità ed estetica. Le vasche idromassaggio della Jacuzzi completeranno le dotazioni dei bagni padronali.

CUCINA

Nel capitolato è compresa una fantastica
cucina Cesar.